SEAT Leon SC, spettacolo sulla neve nei test invernali

Ha debuttato al Salone di Ginevra e a breve sarà sul mercato

SEAT Leon SC - Tra le strade ghiacciate del Circolo Polare Artico la nuova SEAT Leon SC ha effettuato una serie di test in condizioni estreme a poche settimane dall'arrivo nelle concessionarie. La vettura spagnola è stata svelata alla kermesse di Ginevra in corso in questi giorni.

A pochi giorni dal debutto al Salone di Ginevra in anteprima mondiale, la SEAT Leon SC sta ultimando la messa a punto in vista del lancio sul mercato previsto tra qualche settimana. Gli ingegneri della SEAT hanno testato la vettura mettendola alla prova nelle condizioni più estreme, ovvero con dei test al Circolo Polare Artico, dove le temperature sotto zero e le difficili condizioni climatiche hanno spinto al limite il nuovo modello.

Per testare la vettura e valutarne qualità e funzionalità, i tecnici della Casa spagnola hanno eseguito accurate prove di collaudo: dal funzionamento dei tergicristalli e delle serrature all’apertura e chiusura delle porte, al sistema di riscaldamento, passando anche dalla trazione e dal sistema di controllo della stabilizzazione. Ogni singolo particolare è stato verificato per lanciare la SEAT Leon SC sul mercato in condizioni impeccabili.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati