SEAT Leon ST MY 2014 arriva in Italia, prezzi a partire da 18.870 euro

Disponibile in tre allestimenti: Reference, Style e FR

Nuova SEAT Leon ST - La nuova SEAT Leon ST prepara l'arrivo nelle concessionarie italiane previsto per gennaio. La gamma della station wagon spagnola sarà composta da tre allestimenti, a cui si aggiungerà successivamente il quarto (Business), e da quattro propulsori. La versione entry level costa 18.870 euro, mentre per la top di gamma servono 28.150 euro.

Tra qualche settimana la nuova SEAT Leon ST, versione station wagon della compatta spagnola, debutterà sul mercato italiano e il marchio iberico ha rilasciato le informazioni su allestimenti e prezzi che caratterizzeranno la gamma sul nostro mercato. Con la ST si completa la famiglia delle nuova SEAT Leon che ora sarà disponibile in tre differenti versioni: coupé, cinque porte e station wagon.

La SEAT Leon ST 2014 si va a collocare nel segmento C pronta a recitare un ruolo importante anche all’interno delle flotte aziendali. Unendo comfort, versatilità e dinamismo, la nuova Leon ST sarà disponibile in tre diversi allestimenti: Reference, Style ed FR. La fase di prevendita prende il via in questo mese mentre il debutto nelle concessionarie è atteso per gennaio 2014, con in programma due weekend “porte aperte” già fissati per il 18-19 e il 25-26 gennaio. Il prossimo anno ai tre allestimenti se ne aggiungerà un quarto, il Business, mentre verso la fine del 2014 la gamma delle motorizzazioni verrà arricchita con il 1.5 TGI da 110 CV a metano ed il 1.6 TDI da 110 CV Ecomotive.

La rosa dei propulsori al debutto in Italia prevede due unità benzina e due diesel. Questa comprende il benzina 1.2 litri TSI da 86 o 105 CV, il benzina 1.4 litri TSI da 122 CV (solo sulla versione FR), il diesel 1.6 litri TDI da 90 o 105 CV ed il diesel 2.0 litri TDI da 150 o 184 CV (anch’esso disponibile solo sull’allestimento FR). Per quanto riguarda i prezzi il listino della nuova SEAT Leon ST parte da 18.870 euro per la versione Reference 1.2 TSI 86 CV fino ad arrivare ai 28.150 euro della versione FR 2.0 TDI 184 CV con cambio DSG e Start&Stop.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)