SEAT Mii Chic, l’utilitaria spagnola si fa ancora più trendy

Vettura alla moda che punta a conquistare le donne

SEAT Mii Chic - Alla settimana della moda di Milano SEAT lancia la nuova Mii Chic, versione glamour della piccola spagnola che mira a conquistare il pubblico femminile. Dettagli raffinati, nuova motorizzazione 1.0 litro da 60 CV e listino prezzi che parte da 11.100 euro.

La SEAT Mii, city car “stilosa” e compatta creata per la mobilità urbana, diventa ancora più glamour e alla moda presentando la nuova versione Chic. Il nuovo allestimento, che rappresenta il top di gamma della piccola utilitaria, è stato presentato nel corso delle settimana della moda di Milano, anche perché è sopratutto il target femminile l’obiettivo di mercato principale della SEAT Mii Chic.

Dettagli raffinati e logo grafico “Chic” sulla vettura rendono la Mii ancora più identificabile. Sulla nuova SEAT Mii Chic l’equipaggiamento di serie comprende i cerchi in lega da 14 pollici, i fari fendinebbia, gli specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, il volante e il pomello della leva del cambio rivestiti in pelle, il cruscotto e gli inserti sul volante in vernice bianco lucido e la tappezzeria personalizzata.

Interessante novità anche sotto il cofano della SEAT Mii Chic con l’introduzione di una nuova motorizzazione, il 1.0 litro da 60 CV abbinabile sia al cambio manuale che a quello automatico. Per quanto riguarda i prezzi, la Mii Chic 1.0 60 CV con cambio manuale parte da 11.100 euro, mentre la versione con il cambio automatico ASG sarà disponibile da 11.900 euro.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati