SEAT Mii Cosmpolitan, serie speciale “al femminile” in arrivo

Sarà presentata a Londra il prossimo 15 settembre

SEAT Mii Cosmpolitan - SEAT annuncia l'arrivo della Mii by Cosmopolitan, una nuova serie speciale della compatta iberica dedicata al mondo femminile e nata grazie al contributo delle lettrici del popolare magazine internazionale. La nuova vettura, che sarà prodotta in serie limitata, verrà svelata il 15 settembre a Londra.
SEAT Mii Cosmpolitan, serie speciale “al femminile” in arrivo

Una nuova versione della SEAT Mii votata all’universo fashion femminile sta per arrivare. Il marchio automobilistico spagnolo fa sapere che tra un paio di mesi verrà presentata la nuova Mii by Cosmopolitan. L’evento di presentazione è fissato a Londra per il prossimo 15 settembre, in concomitanza della settimana dedicata alla moda, la Cosmopolitan FashFest.

Nella capitale inglese sarà svelta questa special edition che nasce grazie alla collaborazione tra i designer SEAT e le lettrici del noto magazine. Sull’input di quest’ultime e dei redattori di Cosmopolitan sono nate una serie di personalizzazioni che troveranno posto sulla vettura che sarà dunque ancora più esclusiva, anche attraverso particolari tinte e speciali finiture in linee con i gusti e le tendenze dell’universo femminile contemporaneo.

Come spesso accade in questi casi, anche la SEAT Mii by Cosmopolitan sarà realizzata a tiratura limitata, prevedendo anche diversi accessori dedicati ad arricchire l’equipaggiamento di serie per rendere più esclusivo il modello. Sulla compatta spagnola firmata dal popolare magazine internazionale, che conosceremo dopo l’estate, SEAT non ha fornito ulteriori indicazioni né sul numero di esemplari né sul prezzo di lancio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)