Seat: nuovi motori disponibili per Ibiza, Arona e Tarraco

Aumenta la gamma di motorizzazioni del marchio spagnolo

Seat propone un ampliamento della gamma delle motorizzazioni per alcuni modelli: il 1.0 benzina su Ibiza, il 1.5 benzina su Arona ed il ritorno del 2.0 diesel su Tarraco. Le caratteristiche ed il listino prezzi.

La gamma Seat si arricchisce di nuove motorizzazioni per Ibiza, Arona e Tarraco. Un nuovo propulsore benzina per le prime due vetture, dedicato soprattutto per chi utilizza l’auto in città, mentre sul grande SUV del marchio spagnolo torna il propulsore diesel top di gamma.

Il nuovo motore benzina per la Seat Ibiza

L’offerta motori benzina della Seat Ibiza si arricchisce con il nuovo 1.0 MPI 80 cavalli abbinato al cambio manuale a 5 rapporti. La casa iberica parla di “consumi contenuti e prestazioni brillanti” per questa nuova motorizzazione, il cui listino prezzi parte da 14.850 euro.

La Seat Arona ed il nuovo 1.5 TSI

La novità sulla Seat Arona, invece, è il benzina 1.5 TSI EVO da 150 cavalli, abbinato al cambio manuale a sei rapporti ed alla tecnologia ACT. Quest’ultima consente la disattivazione automatica di due dei 4 cilindri ogniqualvolta la potenza richiesta lo permetta, offrendo migliori consumi e una maggiore efficienza del motore nelle diverse fasi di guida.

Il nuovo benzina è disponibile esclusivamente in abbinamento all’allestimento FR e diventa così il motore più potente della gamma del crossover spagnolo.

Seat Tarraco ritrova il top di gamma

L’ultimo aggiornamento della gamma motori del marchio iberico riguarda la Seat Tarraco. Il grande SUV sette posti ritrova il propulsore diesel top di gamma, cioè il 2.0 TDI da 190 cavalli 4Drive, abbinato al cambio DSG a sette rapporti.

Questa motorizzazione è disponibile esclusivamente sull’allestimento Xcellence e propone un listino prezzi italiano a partire da 43.595 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)