Seat progetta una Ibiza wagon e ad una variante urban SUV

Seat progetta una Ibiza wagon e ad una variante urban SUV

Seat prosegue i suo progetti di ampliamento della gamma, lo conferma ufficialmente il Presidente Erich Schmitt, l’ intenzione è, più precisamente, rivolta alla carrozzerie derivate dal suo modello Ibiza, già una best seller della 3 e 5 porte, ma, dal prossimo anno e per la prima volta, la Casa spagnola proporrà la carrozzeria station wagon, ripercorrendo lo stesso sentiero che ha già percorso l’ altro brand del gruppo, Volkswagen con Fabia Wagon per Skoda. Nei progetti di Seat c’ è anche una variante urban SUV, l’ assemblamento avverrà nello stabilimento di Martorell.

La prossima Seat Ibiza Station Wagon riprenderà molti dettagli estetici della Exeo ST che è appena stata lanciata sul mercato italiano ed europeo.

Potrebbe anche essere possibile l’ adozione del tetto panoramico con pile solari, che hanno il compito di alimentare il sistema di ventilazione interna della Seat Ibiza, a vantaggio del lavoro della batteria, offerto verosimilmente come optional.

La futura Seat Ibiza Station Wagon sarà disponibile in due motorizzazioni TDI, che arrivano direttamente da Volkswagen, da 80 e 90 cavalli e motori benzina che andranno dal classico 3 cilindri da 70 cavalli al 102 cavalli ma è anche probabile che nuovi propulsori debutteranno nella gamma.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)