Seat Tarraco: prima immagine ufficiale del nuovo Suv [TEASER]

Sbarcherà sul mercato entro la fine del 2018

Seat amplia la sua gamma di Suv e Crossover lanciando l'inedita Tarraco, vettura di notevoli dimensioni che andrà a posizionarsi al di sopra delle più compatte Arona e Ateca.
Seat Tarraco: prima immagine ufficiale del nuovo Suv [TEASER]

Seat Tarraco – Dopo le ultime indiscrezioni pubblicate in un nostro articolo di qualche giorno fa, arriva la conferma dell’arrivo dell’inedito Suv firmato dalla casa costruttrice spagnola. Presto il nuovo Tarraco andrà a completare la line up di Suv e Crossover già presenti nella gamma del costruttore di Martorell con l’intento di offrire una ulteriore alternativa alle vetture presenti in questo richiestissimo segmento di mercato.

La conferma arriva con il classico teaser d’anteprima rilasciato dalla casa costruttrice spagnola. La prima immagine ufficiale del nuovo Suv mostra una immagine di tre quarti anteriore leggermente in penombra: quello che appare è un corpo vettura dominato da tratti stilistici leggermente più spigolosi di quanto ci si potrebbe aspettare dagli attuali modelli firmati Seat.

Nel dettaglio spiccano i gruppi ottici (completi di luci diurne a Led) dallo stile marcatamente aggressivo e la nuova calandra dominata nella parte alta da una presa d’aria a sviluppo esagonale e nella parte bassa da una ulteriore presa d’aria non cromata sempre dal design esagonale. Il cofano anteriore caratterizzato da diverse nervature e i passaruota bombati completano il quadro stilistico d’anteprima del nuovo Tarraco.

A livello tecnico la nuova nata poggerà sulla piattaforma costruttiva che già ha dato i natali alla “cugina” Skoda Kodiaq onde per cui anche la futura Seat Tarraco potrebbe godere delle medesime scelte tecniche e motoristiche. La Tarraco si posizionerà al top di gamma dei Suv firmati Seat e potrà vantare un abitacolo decisamente spazioso anche in configurazione a 7 posti. La nuova nata dovrebbe fare il suo debutto sul mercato entro la fine dell’anno corrente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)