SEAT Zero Pensieri, nuova strategia commerciale del brand spagnolo

Vantaggio economico per il cliente fino a 5.000 euro

SEAT Zero Pensieri - SEAT lancia la nuova formula commerciale Zero Pensieri offrendo ai clienti la possibilità di acquistare uno dei modelli della gamma con un notevole beneficio economico. Dagli oltre 2.200 euro sulla Mii ai circa 4.100 euro sulla nuova Leon.
SEAT Zero Pensieri, nuova strategia commerciale del brand spagnolo

Rendere semplice e accessibili l’acquisto e il costo di gestione dell’auto, è questo l’obiettivo di SEAT Zero Pensieri, la nuova strategia di vendita del marchio automobilistico iberico e che riguarda da vicino la gran parte dei modelli della gamma, dalla compatta Mii a metano, alla Leon e fino alla spaziosa Alhambra 7 posti. 

Con la formula Zero Pensieri SEAT offre la possibilità di acquistare una nuova vettura “tutto incluso” stabilendo una rata mensile fissa senza spese aggiuntive che include anche 4 anni di assicurazione furto-incendio, 4 anni di manutenzione ordinaria ed estensione della garanzia. 

Con la formula SEAT Zero Pensieri il cliente beneficia di un notevole vantaggio economico. Ecco qualche esempio: 2.270 euro circa per l’acquisto della Mii (2.600 euro sulla versione a metano), 3.360 euro circa per la Ibiza, 4.170 euro circa per la nuova Leon e 5.000 euro circa per la nuova Alhambra 7 posti.

Presentando l’offerta Gianpiero Wyhinny, Direttore SEAT Italia, ha sottolineato: “La SEAT vuole compiere un ulteriore passo avanti e prendere distanza dalla corsa al puro e semplice sconto, dando un reale valore aggiunto ai propri Clienti, sia in fase di acquisto della nuova auto, sia negli anni successivi“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)