Sebastian Vettel (forse) alla guida della Ferrari F12berlinetta in strada a 350 km/h [VIDEO]

Filmato pubblicato dal giornalista tedesco Matthias Malmeide

Vettel Ferrari F12berlinetta - Un video ci mostra il tachimetro digitale di una Ferrari F12berlinetta, ritoccata da PP-Performance, che sfreccia ad Abu Dhabi fino ai 350 km/h. Chi c'è al volante? Sebastian Vettel, futuro promesso sposo del Cavallino, almeno secondo il noto giornalista tedesco che ha postato la clip su Facebook.
Sebastian Vettel (forse) alla guida della Ferrari F12berlinetta in strada a 350 km/h [VIDEO]

Una Ferrari F12berlinetta messa a punto da PP-Performance che sfreccia sulle strade di Abu Dhabi fino a sfiorare i 350 km/h è la protagonista di un video che nelle ultime ore sta facendo il giro del web. A rendere decisamente più interessante il filmato è che al volante della F12berlinetta ci sarebbe Sebastian Vettel, il prossimo, ormai certo, pilota della Ferrari che prenderà il posto di Fernando Alonso nella scuderia del Cavallino.

In realtà la certezza che alla guida del Ferrari F12berlinetta di questo filmato ci sia Vettel non c’è visto che il tedesco non appare. A sostenere che ci sia veramente il pilota Campione del Mondo di Formula 1 in carica è Matthias Malmeide, noto giornalista tedesco e amico di Sebastian Vettel, che ha postato il video sulla sua pagina Facebook accompagnandolo con questo messaggio “Ich liebe #Vettel! Kaum ist er offiziell bei #Ferrari unter Vertrag, fährt er sich in Abu Dhabi den Frust von der Seele :))) # F12“, che suona più o meno così: “Amo Vettel! Non appena ufficializzato il suo ingaggio alla Ferrari si scatena ad Abu Dhabi“.

Il video è stato pubblicato online poche ore dopo che la Ferrari ha ufficializzato, dopo l’addio di Alonso, la firma di un contratto triennale con Vettel. In ogni caso i dubbi restano sul fatto che sia realmente il pilota tedesco a guidare la vettura del Cavallino in strada fino a 350 km/h, anche perché è ancora sotto contratto con la Red Bull. In più è arrivata la pubblicazione dello stesso filmato sulla pagina Facebook ufficiale di PP-Performance con la descrizione: “Una breve uscita con la Ferrari F12berlinetta messa a punto da PP-Performance“, motivo per credere che a girare il filmato sia stato uno degli uomini della nota società di tuning tedesca, senza però fare luce sull’identità di chi ci sia alla guida.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati