Sergio Marchionne è il personaggio più cercato su Google nel 2018

La Rete colpita dalla prematura scomparsa dell'ex ad di FCA

L'ex numero uno del Gruppo FCA, Sergio Marchionne, prematuramente scomparso a luglio, è stato il personaggio più cercato su Google nel 2018.
Sergio Marchionne è il personaggio più cercato su Google nel 2018

Arrivati a fine anno, come di consuetudine, Google ha reso noti gli argomenti di tendenza, vale a dire le parole chiave più cercate durante l’anno sul principale motore di ricerca.

Il personaggio più cercato nel 2018 su Google è Sergio Marchionne, la cui prematura scomparsa dello scorso luglio ha colpito molto il mondo del web, come conferma l’elevato numero di persone che negli ultimi mesi hanno inserito su Google il nome dell’ex amministratore delegato del Gruppo FCA.

Google: Marchionne seguito da CR7

Nella classifica dei personaggi più cercati dell’anno su Google dopo Sergio Marchionne c’è Cristiano Ronaldo, il calciatore portoghese della Juventus che in estate è stato protagonista del “chiacchieratissimo” passaggio dal Real Madrid alla squadra bianconera. A seguire troviamo il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, scomparso a marzo di quest’anno, e il dj Avicii, venuto a mancare improvvisamente ad aprile 2018.

Google: Ponte Morandi tra gli eventi più cercati

Oltre che come personaggio, “Marchionne” è stata anche la seconda parola in assoluto più cercata sul motore di ricerca di Big G, preceduta soltanto dai mondiali di calcio. Nella sezione eventi tra quelli più cercati su Google c’è anche “Ponte Morandi”, il ponte di Genova crollato lo scorso agosto, in quarta posizione dietro mondiali, elezioni e Sanremo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)