Service Day 2025: a Verona due giorni dedicati all’after-sales automotive con AsConAuto protagonista

La manifestazione è in programma il 16 e 17 ottobre al Centro Congressi VeronaFiere

Service Day 2025: a Verona due giorni dedicati all’after-sales automotive con AsConAuto protagonista

Mancano pochi giorni all’appuntamento con il Service Day, il tradizionale evento di Quintegia nato da un’idea di AsConAuto, dedicato al mondo dell’after-sales automotive. L’edizione 2025, in programma giovedì 16 e venerdì 17 ottobre a Verona, presso il Centro Congressi VeronaFiere, prevede come da tradizione un’ampia area espositiva e un ricco calendario di workshop e meeting.

Saranno due i momenti chiavi del Service Day 2025 in cui AsConAuto sarà protagonista. Il primo, in programma giovedì 16 ottobre (ore 9:30-11:00, Sala Blu), dal titolo “Al ritmo del post vendita: efficienza operativa per affrontare i cambiamenti di mercato“, darà vita un confronto sulle evoluzioni del service in un contesto che richiede nuove logiche di efficienza, tra il calo delle immatricolazioni e l’invecchiamento del parco circolante. Al dibattito prenderanno parte Roberto Scarabel (presidente AsConAuto), Massimo Artusi (presidente Federauto), Oscar Molon (direttore group Service di Volkswagen Group Italia), Tommaso Bortolomiol (CEO Quintegia), Luca Montagner (Senior Advisor ICDP) e Alberto Bet (Innovation Director Quintegia).

Il secondo appuntamento, in programma venerdì 17 ottobre (ore 10:45-11:30, Sala Blu), dal titolo “AsConAuto: connessioni che generano valore“, sarà un’occasione per scoprire come evolve la rete AsConAuto e conoscere le soluzioni messe in campo per supportare concessionari soci e autoriparatori affiliati. Previsti gli interventi di Roberto Scarabel, Luca Montagner e Fabrizio Mini (responsabile Centro Imprese , BPER Banca).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)