Shelby Cobra CSX7000: un modello per celebrare i 50 anni della Cobra

Sarà realizzata in 50 unità

Shelby Cobra CSX7000 - Shelby propone un'edizione speciale della Cobra, la CSX7000. La vettura in questione sarà realizzata con particolari finiture allo scopo di far rivivere tutta la storia del marchio americano
Shelby Cobra CSX7000: un modello per celebrare i 50 anni della Cobra

Un qualsiasi appassionato di autovetture quando pensa all’America non può non venirgli in mente uno degli splenditi modelli della Shelby American del mitico Carroll Shelby. A cinquant’anni dalla Shelby Cobra, l’azienda statunitense ha pensato bene di proporre un’edizione speciale, la CSX7000.

La vettura in questione, che sarà realizzata in appena cinquanta esemplari al prezzo di partenza di 94.995 dollari, si distingue per il suo stile senza tempo. La Cobra sarà, infatti, dotata di cerchi in lega della misura di 15 pollici e di tubi di scappamento disposti nei lati. All’interno dell’abitacolo invece saranno disponibili particolari rifiniture per la plancia ed i pannelli delle portiere mentre la selleria sarà realizzata con rivestimenti in nero vinile.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, nel pieno rispetto della tradizione la vettura sarà venduta senza propulsore allo scopo di lasciare al cliente la piena possibilità di personalizzazione.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati