Shelby GT 2015 avvistata completamente senza veli
Cofano anteriore e griglia nuovi
A volte registrare un filmato promozionale di un’auto che non è stata nemmeno presentata al pubblico può comportare rischi. Il fatto che – per realizzare il video – l’auto debba essere scoperta e allo sguardo di tutti può compromettere la sorpresa finale. E’ proprio quello che è successo alla Shelby GT model year 2015 avvistata senza veli.
Ad avvistare la novità americana è stato il giornalista Chris Cantle di Road & Track, il quale ha avuto modo di vedere l’auto scoperta durante un evento Ducati tenutosi a Palm Springs. Come lo si può ben capire dall’immagine qui sopra, il pacchetto di aggiornamento per questa nuova Ford Mustang comprende un cofano motore pesantemente modificato e una nuova griglia del radiatore di colore argento.
Secondo le ultime voci di corridoio in data, la nuova Shelby GT dovrebbe essere disponibile nella versione GT/SC, il che – in Casa Ford – è sinonimo di tanta potenza in più. Per fare un semplice esempio, la Shelby GT precedente era in grado di montare fino a 630 CV, il che le consentiva di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 3.7 secondi, mentre ci volevano sugli 11 secondi per coprire i 400 metri da ferma.
Dopo questa fuga di immagine, non sappiamo quando e in quale occasione Ford deciderà di presentare ufficialmente la Shelby GT 2015 che ormai non si preannuncia più come una vera sorpresa. Almeno per quanto riguarda l’aspetto prettamente estetico.
Seguici qui