Si apre enorme voragine nell’asfalto: furgone precipita [VIDEO]
A New York crolla l'asfalto e un furgone precipita in una enorme voragine
A New York in questi giorni il maltempo ha creato non pochi problemi con alcuni allagamenti che si sono verificati in varie zone della città. Durante questa ondata di maltempo una telecamera ha registrato il momento esatto in cui una enorme voragine si è aperta nell’asfalto ed un furgone bianco vi è letteralmente precipitato dentro.
Maltempo a New York: un furgone precipita in una enorme voragine che si è aperta in strada
Il video mostra un furgone e un’altra auto parcheggiate in una strada mentre lentamente si apriva una vera e propria voragine in mezzo alla strada. Il furgone ci è finito dentro e si è ribaltato di lato mentre l’altra macchina è rimasta in equilibrio su una sporgenza.
Le tempeste che si sono abbattute su New York nelle ultime ore sono state causate dallo “scontro” di un fronte caldo con un fronte freddo, come ha affermato Joe Pollina, meteorologo del National Weather Service di New York.
I presenti, molti dei quali hanno anche ripreso il crollo dell’asfalto e la scivolata del furgone, hanno gridato scioccati, con il crollo che ha innescato una serie di allarmi per auto. Il furgone apparteneva ad un operaio Antonio Papadoboulos, che lo possedeva da 15 anni. Per fortuna nessuno si è fatto male.
La voragine è stata già chiusa prontamente ma i residenti di Morris Park, zona in cui si è verificato il disastro, temono che possa accadere di nuovo. Alcuni di loro infatti ricordano che già circa un anno fa, sempre nella stessa zona, si era aperta un’altra grande voragine.
Seguici qui