Skoda Elroq 2025: il nuovo SUV arriva sulle strade italiane [FOTO]
Porte aperte nelle concessionarie il 22 e 23 marzo
La Skoda Elroq è pronta ad arrivare sulle strade italiane. Dopo la presentazione e l’avvio degli ordini, il nuovo SUV 100% elettrico del marchio ceco sbarca nelle concessionarie del nostro Paese. Lo farà con un porte aperte, previsto per il weekend del 22 e 23 marzo, così come con una serie di offerte per il lancio del nuovo modello.
Finanziamento o noleggio
È possibile mettersi al volante del SUV a zero emissioni (qui la nostra prova), disponibile a listino da 34.500 euro, anche tramite finanziamento o noleggio. La formula Clever Value, tramite cui è possibile restituire, sostituire o rifinanziare l’auto dopo 36 mesi, propone una rata mensile di 279 euro per 36 mesi (TAN 4,99%; TAEG 6,09%), con anticipo di 7.900 euro, 30.000 km di percorrenza complessiva e rata finale, pari al valore futuro garantito, di 17.229 euro. Chi acquisterà la Elroq con questa formula, riceverà un voucher di ricarica del valore di 1.150 euro, fornito da Elli.
La formula Clever Change è legata al noleggio. Durata di 36 mesi, con percorrenze annue da 10.000 a 20.000 chilometri, e la possibilità di estinzione anticipata gratuita in tre momenti: dopo 6 mesi, dopo 12 mesi o dopo 18 mesi, con il vincolo di stipulare un nuovo contratto per una vettura Skoda. Sono inclusi immatricolazione e messa su strada, RCA, furto/incendio, danni, assistenza stradale e manutenzione completa. L’offerta è valida per i contratti stipulati fino al prossimo 31 marzo.
Il porte aperte
Come dicevamo, il lancio del nuovo modello si concretizzerà con un porte aperte presso tutta la rete delle concessionarie italiane del marchio boemo, in programma il weekend del 22 e 23 marzo. In questi due giorni, la nuova Skoda Elroq sarà protagonista dei saloni, con la possibilità di provarla tramite test drive su strada.
Seguici qui