Skoda Elroq: FOTO SPIA del futuro SUV elettrico compatto
Avrà dimensioni simili a quelle della Karoq
Entro la fine dell’anno Skoda prevede di presentare un nuovo SUV elettrico compatto che sfrutti la stessa tecnologia propulsiva della Enyaq. Dei sei nuovi modelli elettrici annunciati da Skoda che arriveranno entro il 2026, cinque saranno SUV o crossover.
Skoda Elroq: sarà lunga circa 4,5 metri
Direttamente sotto la Enyaq ci sarà dunque il nuovo SUV compatto, la Skoda Elroq, che sarà il secondo modello 100% elettrico della Casa ceca. La Skoda Erloq, che avrà una lunghezza di circa 4,5 metri e una spaziosa interna simile a quella della Karoq, è stata immortalata durante i test in strada come testimoniato dalle nuove foto spia con protagonista il prototipo camuffato del nuovo modello.
Designata ad essere una sorta di versione a zero emissioni della Karoq, come si evince anche dal nome scelto che evoca il modello già commercializzato dal marchio boemo, la Skoda Elroq si focalizzerà su versatilità e una buona abitabilità. Simile per spazi interni e per dimensioni, il nuovo modello elettrico dovrebbe avere un prezzo leggermente superiore a quello della Karoq che attualmente ha un listino che parte da 31.000 €.
Seguici qui