Skoda Elroq: il SUV è proposto a 99 euro al mese ad ottobre
Anticipo zero, con 10.000 km di ricarica inclusa

La Skoda Elroq è il SUV elettrico di dimensioni compatte del marchio ceco, con un’autonomia dichiarata fino a 580 chilometri e spazio all’interno e nel bagagliaio, fino a 1.580 litri di capacità. Sta avendo successo sul mercato europeo ed ora è oggetto di una promozione, per il mese di ottobre. Questo modello viene proposto con rate di 99 euro al mese, senza anticipo.
L’offerta di ottobre 2025
Entrando più nel dettaglio, la casa ceca propone la Elroq con anticipo zero ed una rata mensile di 99 euro al mese (TAN 4,99%; TAEG 6,23%) per 36 mesi e 30.000 chilometri. L’offerta è legata agli ecoincentivi statali e comprende anche 10.000 chilometri di ricarica inclusa. La rata finale per riscattare la vettura, al termine del finanziamento, è pari a 17.238 euro.
La Skoda Elroq
La Skoda Elroq (qui la nostra prova) è una crossover elettrica dal design equilibrato e contemporaneo, segnando un’evoluzione stilistica per la casa automobilistica ceca. I gruppi ottici, disponibili anche con tecnologia a matrice di LED, sono disposti su due livelli, con i segmenti superiori dedicati alle luci diurne e agli indicatori di direzione, mentre i fari principali sono integrati nel paraurti. La linea laterale è caratterizzata da un profilo del tetto leggermente inclinato, che confluisce in uno spoiler. Il posteriore, invece, riprende uno stile più convenzionale, con i fanali a forma di freccia.
Lo spazio è uno dei punti di forza del SUV ceco, con una buona abitabilità posteriore ed un bagagliaio fino a 1.580 litri. Non manca la tecnologia, con l’ampio schermo da 13 pollici per il sistema multimediale, di serie su tutta la gamma. La Elroq è disponibile con le motorizzazioni elettriche da 170, 204 o 286 cavalli, quest’ultima anche 4×4. La più sportiva versione RS, invece, arriva ad una potenza di 340 cavalli. L’autonomia WLTP arriva fino a 580 chilometri.
Seguici qui