Skoda Elroq: primo sguardo agli interni dell’atteso modello [TEASER]

Nuovi materiali ecosostenibili per gli interni dell'atteso modello

Skoda Elroq: primo sguardo agli interni dell’atteso modello [TEASER]

Skoda continua a svelare gradualmente i dettagli del suo modello più piccolo e atteso nella gamma di auto elettriche, la Skoda Elroq. Questo veicolo compatto è stato progettato sfruttando tutta l’esperienza acquisita con l’Enyaq, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel mercato europeo. La Elroq si propone come un’opzione per convincere anche per chi è ancora scettico nei confronti dei veicoli elettrici.

Gli interni di Skoda Elroq promettono di essere all’altezza delle aspettative

I primi dettagli tecnici della Skoda Elroq sono emersi all’inizio dell’estate, accompagnati da immagini di un prototipo camuffato che ha comunque rivelato alcune delle sue caratteristiche distintive e introdotto un nuovo linguaggio di design per Skoda. Nonostante inizialmente si fosse parlato poco degli interni, la casa automobilistica ha recentemente deciso di rivelarli, dopo che alcune informazioni erano trapelate. Skoda ha quindi scelto di rispondere a questa fuga di notizie, presentando ufficialmente gli interni del nuovo modello, che promettono di essere all’altezza delle aspettative.

La casa ceca ha recentemente svelato alcuni teaser che mettono in luce il design avanzato degli interni della nuova Skoda Elroq. Il cruscotto presenta un ampio touchscreen che domina l’abitacolo, integrando il sistema multimediale, le opzioni di connettività, le informazioni e le configurazioni del telaio in un’unica interfaccia pulita e moderna. La strumentazione è visibile tramite uno schermo sottile posizionato dietro il volante, contribuendo a un design minimalista e funzionale.

Skoda Elroq

I bozzetti mostrano anche la presenza di un display head-up, disponibile come equipaggiamento opzionale, e un tunnel centrale con un singolo comando per la trasmissione. L’interno della Skoda Elroq si distingue non solo per la sua tecnologia all’avanguardia, ma anche per l’elegante illuminazione ambientale e le numerose opzioni di personalizzazione. Tra queste, spicca un sorprendente colore arancione che verrà utilizzato anche per le cinture di sicurezza dei sedili posteriori, aggiungendo un tocco di vivacità e distintività all’abitacolo.

Ricordiamo infine che Skoda Elroq misura 4,49 metri in lunghezza e offre un ampio spazio di 470 litri nel bagagliaio. Sarà disponibile con tre diverse capacità di batteria: 52 kWh, 59 kWh e 77 kWh netti. Inoltre, il modello presenterà quattro livelli di potenza: 170 CV e 204 CV per le versioni a trazione posteriore, e 286 CV e 299 CV per le versioni con trazione integrale a doppio motore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)