Skoda Enyaq Coupé iV protagonista sul palco di X Factor 2022

Il talent musicale dà slancio al debutto in concessionaria

Skoda Enyaq Coupé iV protagonista sul palco di X Factor 2022

La Skoda Enyaq Coupé iV si appresta a debuttare nelle concessionarie italiane con il via alla prevendita nel corso di questo mese e per il lancio nel nostro Paese, la Casa boema, ha scelto una vetrina d’eccezione. La Skoda Enyaq Coupé iV sarà grande protagonista a X Factor 2022, il talent show musicale al via giovedì 15 settembre su Sky.

Alla scoperta dello Skoda Factor

Skoda Italia, che sarà partner ufficiale di X Factor 2022, metterà a disposizione del programma televisivo una flotta di Enyaq Coupé iV nella variante sportiva RS per accompagnare gli spostamenti di tutto il cast nel corso dello show Sky Original prodotto da Fremantle. Fino alla finale di dicembre, Skoda Italia porterà avanti una serie di iniziative rivolte ai fan del programma, che potranno giocare con lo “Skoda Factor” potendosi aggiudicare la possibilità di assistere in presenza a X Factor 2022.

Silhouette filante e sportiva

La presenza a X Factor farà da trampolino di lancio all’esordio sul mercato della sportiva variante coupé di Skoda Enyaq iV, il primo SUV 100% elettrico del marchio ceco. Sviluppata su piattaforma MEB, la Enyaq Coupé iV si caratterizza per la linea filante e il posteriore rastremato che slanciano la silhouette della vettura. Il SUV-coupé a zero emissioni di Skoda è inoltre dotato di serie di ampio tetto interamente in cristallo, che crea una superficie vetrata che si estende dal parabrezza all’ampio lunotto senza soluzione di continuità, assicurando ampia luminosità all’abitacolo.

Il debutto della versione sportiva RS

Oltre alla versioni 60 iV con batteria da 62 kWh e 80 iV o 80x iV da 82 kWh, comuni alla versione SUV, la Enyaq Coupé iV porta al debutto la sportiva variante RS che si colloca al vertice della gamma con la sua motorizzazione elettrica da 220 kW di potenza e l’equipaggiamento di serie di livello superiore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)