Skoda Enyaq Coupé Respectline: un esemplare unico per i diritti umani

Sarà esposto per la prima volta a Praga il 21 giugno

Skoda Enyaq Coupé Respectline: un esemplare unico per i diritti umani

Skoda festeggia i diritti umani. La casa ceca, infatti, ha presentato la Enyaq Coupé Respectline: un esemplare unico della coupé 100% elettrica con elementi distintivi ed i colori arcobaleno, proprio legati a queste lotte. Questo modello farà il suo debutto il prossimo 21 giugno a Praga al concerto della filarmonica ceca.

Le caratteristiche

La base di partenza è stata una Enyaq Coupé di normale produzione. Sulla carrozzeria, al colore bianco originale, che simboleggia l’unità di tutte le forme di vita sulla terra, sono stati sovrapposti elementi colorati, per creare una transizione cromatica dalle innumerevoli sfumature, differenti e sconfinate come la vita stessa. Le tonalità dell’arcobaleno sono presenti anche nella speciale calandra Crystal Face, le cui lamelle verticali e quella orizzontale sono ora illuminate da 131 LED bianchi e multicolori. I fari con tecnologia Matrix-LED e le luci posteriori a LED creano l’effetto di benvenuto.

Skoda Enyaq Coupe Respectline

Creato in collaborazione con il dipartimento design, il logo Respectline è presente sugli esterni e all’interno della vettura, come sui sedili o sul volante, dove è stato incastonato un cristallo inciso con il logo Respectline, prodotto dall’azienda boema Preciosa.

Uscita

Come dicevamo, la Skoda Enyaq Coupé Respectline debutterà al concerto Open Air della Filarmonica Ceca il prossimo 21 giugno a Praga. Ad agosto accompagnerà il Prague Pride Festival (dal 7 al 13), ma l’auto sarà impegnata anche in altre attività a livello europeo, anche fuori dalla Repubblica Ceca. Ancora da annunciare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)