Skoda Fabia Drive e Yeti Easy, versioni speciali in arrivo

Introdotte numerose novità sull'intera gamma ceca

Skoda Fabia Drive e Yeti Easy - Skoda introduce le nuove versioni Drive e Easy, rispettivamente per Fabia e Yeti. La Casa ceca rinnova l'offerta di tutti i suoi modelli con la disponibilità di nuovi contenuti tecnologici ed estetici, da elementi distintivi a nuovi colori per la carrozzeria.
Skoda Fabia Drive e Yeti Easy, versioni speciali in arrivo

Skoda annuncia una serie di importanti novità che riguardano l’intera gamma della Casa ceca a partire dall’introduzione di due nuove versioni: la Fabia Drive e la Yeti Easy. La Skoda Fabia Drive è la versione ancora più pratica, tecnologica e confortevole di uno dei modelli di punta della gamma Skoda, mentre la Skoda Yeti Easy unisce comodità e piacere di guida senza rinunciare alle dotazioni tecnologiche.

La versione Drive si basa sull’allestimento Ambition ed offre di serie i cerchi in lega ROTARE da 15 pollici, il volante multifunzionale a 3 razze, il paraurti della linea RS, fari fendinebbia, Bluetooth con vivavoce GSM II e sensore posteriore di parcheggio. Il prezzo di lancio della Skoda Fabia Drive è di 13.650 euro.

L’altra novità, anche se a dir la verità si tratta di un ritorno, è la reintroduzione della versione Yeti Easy, basata su allestimento Active e disponibile sia per Yeti che per Yeti Outdoor. La Skoda Yeti Easy offre di serie i cerchi in lega da 16 pollici (DOLOMITE per Yeti e NEVIS per Yeti Outdoor), sensore posteriore per il parcheggio, vetri posteriori oscurati, Bluetooth e MaxiDOT con vivavoce GSM II. La nuova versione Yeti Easy è offerta al prezzo di lancio di 19.260 euro.

Oltre alle due nuove versioni Skoda ha introdotto altre novità sulla gamma. Sulla Citigo arriva il sistema Radio Funky ad arricchire il sistema di infotaiment, oltre a nuovi volanti a tre razze. Sulla gamma Fabia la novità principale è l’introduzione della Fabia Wagon in versione speciale Montecarlo con numerosi dettagli moderni e assetto sportivo, inoltre vengono introdotti nuovi volanti a tre razze e un nuovo colore della carrozzeria: Bianco Luna metallizzato.

Per quanto riguarda la Skoda Rapid e Rapid Spaceback oltre all’introduzione della motorizzazione GreenLine 1.6 TDI 90 CV arrivano anche nuovi elementi decorativi e colori carrozzeria (Grigio Metallo metallizzato e Bianco Luna metallizzato), oltre ai freni a disco posteriori di serie su tutte le motorizzazioni. La Roomster si arricchisce di nuovi volanti a tre razze, di cerchi in lega ELBA 16 pollici per vetture con Pacchetto Business e di due nuove tinte carrozzeria: Bianco Luna metallizzato e Verde Giungla metallizzato. Mentre la Roomster Van aggiunge il sistema ESP alle dotazioni di sicurezza.

La nuova Skoda Yeti Outdoor è disponibile anche con trazione anteriore. Sulla gamma del SUV compatto viene introdotta la motorizzazione 1.6 TDI 105 CV GreenTec con cambio DSG a 7 rapporti, oltre alla nuova colorazione Bianco Laser su tutte le versioni. Octavia, sia in versione berlina che wagon, si arricchisce con nuovi cerchi in lega XTREME da 19 pollici e tre nuove tinte per la carrozzeria: Rosso Rio metallizzato, Grigio Metallo metallizzato e Bianco Luna metallizzato. Infine nuovi colori anche per Skoda Superb e Superb Wagon, disponibili anche in Bianco Luna metallizzato, Bianco Laser e Verde Giungla metallizzato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)