Skoda Fabia: la versione Combi Scoutline dedicata all’off-road [FOTO]

Sarà disponibile in alcuni mercati europei selezionati

La Skoda Fabia Combi Scoutline è una nuova versione della vettura ceca, con un look per gli amanti dell'off-road. Ha alcuni elementi estetici esclusivi ed è disponibili con motorizzazioni 1.0 benzina fino a 110 CV.

Una nuova versione della Skoda Fabia Combi è stata realizzata dal marchio ceco: la variante Scoutline, con un look off-road. Si riconosce per alcuni elementi distintivi in nero opaco ed argento e per i cerchi in lega da 16 o 17 pollici. Questo modello sarà disponibile in alcuni mercati europei selezionati, anche se al momento non sono stati annunciati nello specifico.

Le caratteristiche della Skoda Fabia Combi Scoutline

Entrando più nel dettaglio sugli elementi distintivi della Fabia Combi Soutline troviamo uno spoiler anteriore in nero opaco con finiture argentate, una griglia riprogettata ed i fari più stretti. Il nero opaco viene ripreso anche nei rivestimenti dei passaruota e dei longheroni laterali, mentre gli specchietti laterali e le barre del tetto sono argentate.

I cerchi in lega Rock da 16 pollici sono inclusi di serie in questa versione, mentre, come optional, sono disponibili le ruote Braga da 17 pollici in metallo antracite satinato. Passando al posteriore, i due colori caratteristici della Scoutline sono ripresi anche dal paraurti con il diffusore.

I motori disponibili per la Skoda Fabia Combi Scoutline

La Skoda Fabia Combi Scoutline è disponibile con gli stessi motori delle altre versioni, cioè i tre cilindri benzina da 1.0 litri: cioè l’aspirato MPI da 75 cavalli oppure l’unità turbo TSI nelle declinazioni da 95 o 110 CV.

Sulla Fabia col 1.0 MPI e TSI da 90 CV è previsto il cambio manuale a 5 marce, con il manuale a 6 marce proposto sulla 1.0 TSI da 110 CV, mentre la trasmissione automatica DSG a doppia frizione a 7 velocità è disponibile solo con il 1.0 TSI a partire dall’allestimento Twin Color.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)