Skoda Fabia Twin Color: appuntamento in concessionaria nel week-end [VIDEO]

Porte aperte sabato 21 e domenica 22 ottobre

Skoda Fabia Twin Color - Nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 ottobre Skoda dà appuntamento in concessionaria per poter conoscere da vicino e provare la nuova Fabia Twin Color, compatta dotata di numerose tecnologie a partire dal sistema di connettività SmartLink+. La vettura ha un prezzo base di 10.900 euro.
Skoda Fabia Twin Color: appuntamento in concessionaria nel week-end [VIDEO]

La nuova Skoda Fabia Twin Color Design Edition è la grande protagonista del porte aperte che si svolgerà nel week-end in arrivo. La vettura compatta del marchio ceco potrà essere vista da vicino e guidata in strada recandosi nelle concessionarie italiane Skoda durante le giornate di sabato 21 e domenica 22 ottobre

La Fabia Twin Color, che viene proposta al prezzo di lancio di 10.900 euro, fa leva su una ricca dotazione tecnologica che ha nel sistema SmartLink+ il suo fiore all’occhiello. Con la soluzione SmartLink+ la compatta boema permette di avere a disposizione sullo schermo dell’auto tutte le applicazioni del proprio smartphone, con un livello di connettività ulteriormente amplificato dalle tecnologie MirrorLink, Android Auto e Apple CarPlay, gestite attraverso il display da 6,5 pollici dell’infotainment. A ciò si aggiunge l’impianto audio Skoda Surround e il sistema Skoda Connect che comprende i servizi Infotainment Online e Care Connect.

Sotto il profilo estetico, la nuova Skoda Fabia Twin Color nei suoi quasi 4 metri di lunghezza propone una spiccata verve grazie alle numerose possibilità di personalizzazione derivanti dalla combinazione dei colori che permettono di ottenere varianti bi-colore con 14 tinte disponibili per la carrozzeria, in contrasto con tetto, montanti anteriori e specchietti laterali. A ciò si aggiungono i cerchi da 16 pollici disponibile in due colorazioni.

Per quanto riguarda invece la gamma delle motorizzazioni, la nuova Skoda Fabia Twin Color propone la versione entry-level con il 1.0 MPI da 60 CV, con l’offerta benzina completata dal 1.0 MPI da 75 CV e dal TSI da 95 CV. Tra le versioni diesel invece c’è il motore 1.4 TDI proposto in due step di potenza, 75 e 90 CV, con la versione da 90 CV disponibile anche con il cambio automatico DSG.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)