Skoda Fabia Twin Color: appuntamento in concessionaria nel week-end [VIDEO]

Porte aperte sabato 21 e domenica 22 ottobre

Skoda Fabia Twin Color - Nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 ottobre Skoda dà appuntamento in concessionaria per poter conoscere da vicino e provare la nuova Fabia Twin Color, compatta dotata di numerose tecnologie a partire dal sistema di connettività SmartLink+. La vettura ha un prezzo base di 10.900 euro.
Skoda Fabia Twin Color: appuntamento in concessionaria nel week-end [VIDEO]

La nuova Skoda Fabia Twin Color Design Edition è la grande protagonista del porte aperte che si svolgerà nel week-end in arrivo. La vettura compatta del marchio ceco potrà essere vista da vicino e guidata in strada recandosi nelle concessionarie italiane Skoda durante le giornate di sabato 21 e domenica 22 ottobre

La Fabia Twin Color, che viene proposta al prezzo di lancio di 10.900 euro, fa leva su una ricca dotazione tecnologica che ha nel sistema SmartLink+ il suo fiore all’occhiello. Con la soluzione SmartLink+ la compatta boema permette di avere a disposizione sullo schermo dell’auto tutte le applicazioni del proprio smartphone, con un livello di connettività ulteriormente amplificato dalle tecnologie MirrorLink, Android Auto e Apple CarPlay, gestite attraverso il display da 6,5 pollici dell’infotainment. A ciò si aggiunge l’impianto audio Skoda Surround e il sistema Skoda Connect che comprende i servizi Infotainment Online e Care Connect.

Sotto il profilo estetico, la nuova Skoda Fabia Twin Color nei suoi quasi 4 metri di lunghezza propone una spiccata verve grazie alle numerose possibilità di personalizzazione derivanti dalla combinazione dei colori che permettono di ottenere varianti bi-colore con 14 tinte disponibili per la carrozzeria, in contrasto con tetto, montanti anteriori e specchietti laterali. A ciò si aggiungono i cerchi da 16 pollici disponibile in due colorazioni.

Per quanto riguarda invece la gamma delle motorizzazioni, la nuova Skoda Fabia Twin Color propone la versione entry-level con il 1.0 MPI da 60 CV, con l’offerta benzina completata dal 1.0 MPI da 75 CV e dal TSI da 95 CV. Tra le versioni diesel invece c’è il motore 1.4 TDI proposto in due step di potenza, 75 e 90 CV, con la versione da 90 CV disponibile anche con il cambio automatico DSG.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati