Skoda Fabia Twin Color, nuovo allestimento al prezzo di lancio di 10.900 euro [FOTO e VIDEO]

Week-end di porte aperte sabato 16 e domenica 17 aprile

Skoda Fabia Twin Color - La Skoda Fabia allarga la famiglia con l'introduzione del nuovo allestimento Twin Color che offre una ricca e completa dotazione tecnologica su sicurezza e infotainment. La Fabia Twin Color, caratterizzata dalla livrea bicolore, è disponibile al prezzo di lancio di 10.900 euro.

Novità in arrivo nella gamma della Skoda Fabia che s’arricchisce con il nuovo allestimento Twin Color che si presenterà al pubblico nel week-end con il porte aperte in programma per le giornate di sabato 16 e domenica 17 nelle concessionarie italiane Skoda.

La Skoda Fabia Twin Color punta forte sulla competitività di prezzo proponendosi in fase di lancio a 10.900 euro, che fa riferimento alla versione equipaggiata con il motore 1.0 MPI da 60 CV. Completa di una dotazione ricca di numerosi e moderni sistemi tecnologici, la Fabia Twin Color si distingue esteticamente per la livrea bicolore con alcuni elementi in contrasto, ovvero tetto, specchietti e cerchi in lega da 16 pollici, disponibili in colore argento o nero.

A bordo della Fabia Twin Color, oltre ai vetri posteriori oscurati, al display Maxidot, ai fendinebbia e alle luci diurne a LED, troviamo una ricca dotazione votata all’intrattenimento che comprende: sistema d’infotainment SmartLink con schermo touch da 6,5 pollici con supporto Apple CarPlay e Android Auto, funzione MirrorLink, Bluetooth, impianto audio Skoda Surround con comandi integrati nel volante in pelle.

Non è da meno la dotazione di sicurezza della pratica compatta ceca, insignita del punteggio di 5 stelle Euro NCAP, che include anche il controllo elettronico della stabilità, il sistema anti-collisione multipla e il Front Assist.

Per quel che riguarda le motorizzazioni, l’allestimento Twin Color è abbinabile alle diverse unità propulsive proposte da Skoda per la Fabia: vale a dire una gamma di motori benzina e diesel con potenze comprese tra 60 e 90 CV, disponibili sia con cambio manuale a 6 rapporti che con l’automatico DSG.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati