Skoda: garantita fornitura di ricambi originali anche nella Fase Due

Skoda: "I pezzi di ricambio sono disponibili per tutte le auto"

Skoda: garantita fornitura di ricambi originali anche nella Fase Due

Nonostante il periodo difficile e incerto Skoda rassicura i propri clienti: i pezzi di ricambio delle proprie auto saranno sempre disponibili, anche durante la Fase Due del cosiddetto lockdown.

Lo Skoda Parts Center situato a Mladá Boleslav sta approvvigionando oltre 94 mercati, garantendo così la mobilità ai clienti e alle tante auto impiegate come mezzo di servizio o primo soccorso da personale medico e forze dell’ordine. Solo in Italia oltre 500 vetture Skoda sono al servizio della comunità impiegate dalle forze dell’ordine o come mezzi di primo soccorso sanitario.

In Repubblica Ceca, così come nei principali mercati Europei tra cui l’Italia, in media il 77% dei Service Partner Skoda è ancora operativa per garantire l’assistenza necessaria.

I lavoratori e i dipendenti dello Skoda Parts Center hanno introdotto nuove misure di sicurezza con controlli della temperatura a campione, respiratori, mascherine o visiere protettive a seconda della zona di lavoro. Ovunque sono stati resi disponibili prodotti di disinfezione e informative sulle corrette procedure di igiene personale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)