Skoda: garantita fornitura di ricambi originali anche nella Fase Due
Skoda: "I pezzi di ricambio sono disponibili per tutte le auto"
Nonostante il periodo difficile e incerto Skoda rassicura i propri clienti: i pezzi di ricambio delle proprie auto saranno sempre disponibili, anche durante la Fase Due del cosiddetto lockdown.
Lo Skoda Parts Center situato a Mladá Boleslav sta approvvigionando oltre 94 mercati, garantendo così la mobilità ai clienti e alle tante auto impiegate come mezzo di servizio o primo soccorso da personale medico e forze dell’ordine. Solo in Italia oltre 500 vetture Skoda sono al servizio della comunità impiegate dalle forze dell’ordine o come mezzi di primo soccorso sanitario.
In Repubblica Ceca, così come nei principali mercati Europei tra cui l’Italia, in media il 77% dei Service Partner Skoda è ancora operativa per garantire l’assistenza necessaria.
I lavoratori e i dipendenti dello Skoda Parts Center hanno introdotto nuove misure di sicurezza con controlli della temperatura a campione, respiratori, mascherine o visiere protettive a seconda della zona di lavoro. Ovunque sono stati resi disponibili prodotti di disinfezione e informative sulle corrette procedure di igiene personale.
Seguici qui