Skoda ha svelato gli interni delle nuove Kodiaq e Superb [FOTO]

Nuova tecnologia e rivestimenti ecosostenibili per le due Skoda top di gamma

Skoda ha svelato gli interni delle nuove Kodiaq e Superb [FOTO]

Nel corso dei prossimi mesi saranno finalmente svelate le nuove Skoda Kodiaq e Superb. Le due auto saranno sottoposte ad un importante aggiornamento. Questo riguarderà sia gli esterni che gli interni di queste due vetture top della gamma della casa automobilistica ceca. A proposito dell’abitacolo di questi due attesi veicoli, segnaliamo che nelle scorse ore Skoda ha pubblicato le prime immagini degli interni svelando quelle che saranno le principali novità.

Ecco come si presenta l’abitacolo delle rinnovate Skoda Kodiaq e Superb

Appare evidente come le nuove Skoda Kodiaq e Superb avranno un abitacolo molto simile. Questo sarà ancora più minimalista del precedente. In seguito allo spostamento della leva del cambio adesso il tunnel centrale sembra avere un design più pulito. I comandi del climatizzatore sono adesso collocati  sotto le bocchette dall’aria condizionata.

Nuova Skoda Superb

L’abitacolo delle due nuove auto di Skoda presenta un quadro strumenti digitale da 10 pollici Virtual Cockpit che è stato collocato proprio davanti al guidatore. Nella parte centrale troviamo in nuovo display per l’infotainment da 13 pollici. Altra novità molto interessante è indubbiamente la presenza di una postazione di ricarica per lo smartphone. Tra le funzioni introdotte anche quella per il massaggio e il riscaldamento di sedili e volante.

Nuova Skoda Kodiaq

Altra cosa molto interessante e su cui Skoda ha posto l’accento è la presenza di rivestimenti ecosostenibili. Ad esempio l’ecoSuite Design Selection Studio è realizzato con i residui dei chicchi di caffè, mentre tra le opzioni c’è un tessuto composto da poliestere al 100 per cento riciclato. Ricordiamo infine che il debutto dei due modelli è ormai molto vicino. La prima ad arrivare sarà la nuova Skoda Superb la cui presentazione è prevista per il mese di novembre 2023, per quanto riguarda invece la Kodiaq bisognerà aspettare i primi mesi del 2024.

Nuova Skoda Superb

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)