Skoda Joyster entrerà ufficialmente in produzione

Skoda Joyster entrerà ufficialmente in produzione

La Skoda Joyster, il cui prototipo era stato presentato al Salone di Parigi nell’ormai lontano 2006, entrerà ufficialmente in produzione di serie. La notizia, riportata da diversi siti internazionali nel giro di poche ore, pare sia stata confermata anche dalla casa ceca. Questa particolare auto sarà una tre porte compatta dedicata soprattutto ad un pubblico giovane e dinamico, come si può anche intuire dal suo design accattivante.

La Joyster sarà basata sulla Volkswagen Up e sarà presentata presumibilmente nella prima metà del 2012 con un prezzo che si aggirerà intorno ai 9.000 euro. I suoi avversari principali saranno la Toyota iQ e la Peugeot 107. Sarà dotata di un motore a trazione anteriore e avrà in dotazione due motori: un 1.0 a tre cilindri e un 1.2 diesel anch’esso a tre cilindri. Entrambi dovrebbero essere in grado di abbassare le emissioni di CO2 sotto i 100 g/km. Sembra, però, estremamente improbabile una versione elettrica, almeno al momento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)