Skoda Karoq in duplice abito sportivo immaginando le versioni RS e Monte Carlo [RENDERING]

Presto il nuovo SUV compatto amplierà la gamma

Skoda Karoq - Dopo la presentazione della Karoq Skoda lancerà le versioni sportive del suo nuovo SUV compatto, tra queste dovrebbero esserci le varianti RS e Monte Carlo, il cui look viene anticipato dai render di X-Tomi Design.
Skoda Karoq in duplice abito sportivo immaginando le versioni RS e Monte Carlo [RENDERING]

Nel sempre più affollato segmento dei SUV la Skoda Karoq è la novità più recente che è stata presentata alcuni giorni fa dal marchio ceco. Dopo il lancio della Kodiaq, altro SUV ma di dimensioni più importanti, è arrivata la sorella minore Karoq. Ora cosa ci dovremo aspettare da Skoda nell’imminente futuro?

Quasi certamente le prossime novità che verranno svelate dalla Freccia Alata saranno le versioni più sportive della Skoda Karoq. Versioni che sono state ipotizzate nell’aspetto estetico da due nuovi render firmati da X-Tomi Design che ci danno una probabile anticipazione su due varianti del nuovo SUV: la Karoq RS e la Karoq Monte Carlo.

La più attesa è la versione RS della Karoq, che vediamo qui sopra ipotizzata in una riproduzione grafica con carrozzeria bianca. La variante RS, che in casa Skoda è una costante della gamma Octavia, potrebbe far “pompare i muscoli” alla Karoq regalandole una motorizzazione con potenza di ben 300 CV.

Per chi invece non necessita di upgrade di potenza e si accontenta di una maggiore sportività prettamente estetica dovrebbe arrivare la Karoq Monte Carlo. Immaginata da X-Tomi Design con il render che vedete sotto, colorata con livrea rossa, la versione, così come accade solitamente alle varianti Monte Carlo dei modelli Skoda, non porta sulla vettura degli aggiornamenti meccanici, ma si limita a incrementare la grinta e l’aggressività del look con una serie di dettagli in nero. Le versioni Monte Carlo sono attualmente disponibili su Citigo, Fabia e Rapid, oltre che fino all’ultima Yeti, proprio il modello che ha lasciato posto alla Karoq nella gamma Skoda.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)