Skoda Karoq e Kodiaq: arriva la nuova versione S-Tech

Sono già ordinabili, con prime consegne da febbraio 2020

Skoda Kodiaq e Karoq S-Tech sono le nuove versioni dei SUV del marchio ceco, con un allestimento particolarmente ricco dal punto di vista della tecnologia e dell'assistenza alla guida. Prezzi a partire da 27.590 euro.
Skoda Karoq e Kodiaq: arriva la nuova versione S-Tech

Skoda presenta un nuovo allestimento per i propri SUV: la Karoq e la Kodiaq sono ora disponibili nella versione S-Tech. Una dotazione particolarmente ricca, sia dal punto di vista della tecnologia che della sicurezza, con la possibilità di numerose personalizzazioni. Entrambe già ordinabili, con prime consegne a partire da febbraio 2020, la Karoq S-Tech parte da un listino prezzi pari a 27.590 euro, mentre la Kodiaq S-Tech da 31.690 euro.

Le caratteristiche della Skoda Karoq S-Tech

La Skoda Karoq S-Tech propone di serie i sedili posteriori Varioflex: al posto del divanetto, sono presenti tre sedili singoli e quelli esterni possono scorrere longitudinalmente o traslare trasversalmente per modulare lo spazio in varie configurazioni. È presente di serie la tecnologia SmartLink+, con Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink, cui si aggiungono il servizio Skoda Care Connect, il navigatore satellitare Amundsen ed i servizi di infotainment online.

Per massimizzare la sicurezza attiva, la Karoq S-Tech offre di serie le tecnologie in grado di realizzare la cosiddetta guida assistita di Livello 2. Sono quindi presenti l’Adaptive Cruise Control con frenata automatica e mantenimento della distanza di sicurezza, il Front Assistant con riconoscimento pedoni, il Lane Assistant per mantenimento corsia di marcia e Side Assistant con Rear Traffic Alert per il controllo dell’angolo cieco e del traffico sopravveniente in retromarcia. Se presente il cambio DSG, la sinergia dei sistemi propone la funzione Traffic Jam Assistant.

Le caratteristiche della Skoda Kodiaq S-Tech

Passando alla Skoda Kodiaq S-Tech, questo modello riprende le dotazioni di sicurezza e connettività presenti sulla Karoq S-Tech ed aggiunge la terza fila di sedili a scomparsa, che permette all’occorrenza di ospitare a bordo fino a 7 passeggeri.

Le motorizzazioni delle versioni S-Tech

La Karoq S-Tech è disponibile nelle motorizzazioni benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI 150 CV sia con cambio manuale sia con automatico DSG, e con il 1.6 TDI 115 CV manuale o DSG e il 2.0 TDI 150 CV DSG 4×4. La Kodiaq S-Tech è, invece, disponibile con la nuova motorizzazione benzina 1.5 TSI 150 CV manuale o DSG e con il 2.0 TDI 150 CV proposto con cambio manuale o con doppia frizione DSG, anche in abbinamento alla trazione integrale 4×4.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)