Skoda Karoq: porte aperte il 27 e 28 gennaio [FOTO]

Il nuovo SUV del marchio ceco arriva nelle concessionarie italiane

Skoda Karoq - Il nuovo SUV della casa ceca è pronto ad arrivare nelle concessionarie italiane, con il porte aperte del prossimo weekend. L'erede della Yeti è disponibile con motorizzazioni benzina e diesel, con un listino prezzi a partire da 23.850 euro.

La Skoda Karoq è pronta per arrivare nelle concessionarie italiane. Dopo la commercializzazione dello scorso mese di ottobre, il nuovo SUV della casa ceca sarà protagonista il prossimo weekend (27 e 28 gennaio) del porte aperte negli showroom sulla nostra penisola. La vettura ha fatto il suo debutto all’ultimo Salone di Francoforte e si presenta come l’erede della Yeti, basata sulla piattaforma MQB del Gruppo Volkswagen, con un design dinamico, tecnologia all’interno e motorizzazioni benzina e diesel con potenze comprese tra 115 e 150 cavalli.

Con una lunghezza di 4,38 metri, la Skoda Karoq presenta un frontale dove spiccano i gruppi ottici full LED e la calandra cromata a doppi listelli verticali, mentre il posteriore è caratterizzato da linee decise e spigolose, con i gruppi ottici posteriori C-shape. Entrando nell’abitacolo, possiamo notare un design lineare ed il nuovo Ambient Light a LED nei listelli decorativi delle porte e sulla plancia. Come dicevamo, non manca la tecnologia: sia per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida (Lane Assistant, visuale angolo cieco, Front Assist) che per l’infotainment, con il sistema Skoda Connect, con la connessione LTE, hotspot wi-fi e la piattaforma SmartLink+.

Passando alle motorizzazioni, come dicevamo, il SUV della casa ceca propone unità benzina e diesel: per le prime si può scegliere tra il 1.0 TSI da 115 CV ed il 1.5 TSI da 150 CV (quest’ultimo solo con trasmissione DSG), mentre sul versante diesel sono disponibili il 1.6 TDI da 115 CV, sia col cambio manuale che con il DSG, ed il 2.0 TDI da 150 CV con la trazione integrale. Il listino prezzi della Skoda Karoq parte da 23.850 euro per la versione d’ingresso (1.0 TSI 115 CV Ambition), per arrivare al top di gamma a 34.350 euro (2.0 TDI 150 CV Style).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)