Skoda Kodiaq Sportline, informazioni e prezzi per l’Italia: si parte da 38.220 euro

Spinta dal motore 2.0 TDI da 150 CV

Skoda Kodiaq Sportline - Skoda lancia sul mercato italiano la Kodiaq Sportline, versione sportiva e dinamica del grande SUV della Freccia Alata. La Skoda Kodiaq Sportline, equipaggiata col propulsore diesel 2.0 TDI da 150 CV, ha un listino prezzi compreso tra 38.220 e 42.170 euro.
Skoda Kodiaq Sportline, informazioni e prezzi per l’Italia: si parte da 38.220 euro

La gamma della Skoda Kodiaq si arricchisce della versione dinamica Sportline che debutta sul mercato italiano portando una veste estetica sportiva e una dotazione di serie di livello superiore al grande SUV boemo. La versione Sportline, che va ad affiancare la Kodiaq e la Kodiaq Scout, vanta un look specifico e contenuti che ne rimarcano il dinamismo. 

La Kodiaq Sportline è caratterizzata dal paraurti anteriore con prese d’aria maggiorate, spoiler pronunciato, targhetta identificativa sul parafango anteriore e dettagli neri su calandra, mancorrenti del tetto, calotte degli specchietti retrovisori e cornici dei cristalli laterali. Inoltre il SUV è dotato di lunotto e cristalli posteriori oscurati. Sulla coda si notano invece il paraurti specifico con un sottile listello color argento nel profilo inferiore.

Nell’abitacolo, dove domina il colore nero, troviamo i sedili sportivi ad alto contenimento rivestiti in pelle e Alcantara, con poggiatesta integrati, funzione memory sul lato conducente e cuciture a contrasto, volante sportivo e leva del cambio rivestiti in pelle e pedaliera in acciaio. Inoltre la caratterizzazione sportiva prosegue con i pannelli porta rivestiti in Alcantara, le modanature in carbon look e lo specifico display di strumentazione che permette di visualizzare parametri di guida aggiuntivi.

Nell’equipaggiamento di serie la Skoda Kodiaq Sportline prevede i gruppi ottici anteriori e posteriori con luci a LED, il cruise control adattivo, il selettore delle modalità di guida, gli specchietti retrovisori pieghevoli e regolabili a comando elettrico, lo specchietto retrovisore interno con sensore pioggia, il display Maxi DOT, l’illuminazione ambiente a LED in dieci colori per gli interni, il navigatore satellitare Amundsen con schermo da 8 pollici e connettività estesa per smartphone Smartlink+ e servizi di Infotainment Online per un anno.

L’offerta della Skoda Kodiaq Sportline, già disponibile in concessionaria con listino che parte da 38.220 euro, è così articolata sul mercato italiano:

– 2.0 TDI 150 CV 4×2 DSG: 38.220 euro
– 2.0 TDI 150 CV 4×4: 38.420 euro
– 2.0 TDI 150 CV 4×4 DSG: 40.220 euro
– 2.0 TDI 190 CV 4×4 DSG: 42.170 euro

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)