Skoda Kushaq Monte Carlo: il mese prossimo potrebbe debuttare l’edizione speciale

Sotto il cofano sono attesi i motori TSI da 115 e 150 CV

Skoda Kushaq Monte Carlo: il mese prossimo potrebbe debuttare l’edizione speciale

Il mese scorso, Skoda ha aperto ufficialmente gli ordini in Italia della versione Monte Carlo della Fabia con prezzi a partire da 20.100 euro.

Secondo quanto riportato nelle scorse ore da Autocar India, però, la casa automobilistica cieca prevede di aggiungere un nuovo modello a questa serie speciale: la Skoda Kushaq Monte Carlo. La versione speciale del SUV potrebbe essere lanciata già nella seconda metà di aprile.

Avrà un quadro strumenti completamente digitale

Proprio come visto con la Fabia, la Kushaq Monte Carlo porterà con sé alcune caratteristiche esterne e interne dedicate, come il trattamento dark presente sulla carrozzeria e il rivestimento in rosso e bianco. In aggiunta, verranno installati degli pneumatici 205/55 R17 abbinati a cerchi in lega con design simile a quelli dell’Octavia RS 245 di precedente generazione. Non mancherà ovviamente il badge Monte Carlo sui parafanghi anteriori.

All’interno, il principale aggiornamento che porterà con sé la Kushaq Monte Carlo sarà il quadro strumenti completamente digitale che prenderà il posto di quello analogico visto sulle altre versioni del SUV indiano. Avrà una grafica rossa in linea con il tema Monte Carlo.

Non mancheranno dei sedili bicolore rosso/nero con badge Monte Carlo e inserti rossi sul cruscotto, sulla consolle centrale e sui pannelli delle portiere.

Le caratteristiche previste di serie

Per quanto riguarda la dotazione di serie, la Skoda Kushaq Monte Carlo dovrebbe proporre fari Full LED, sedili anteriori con funzione di ventilazione, impianto audio con sei altoparlanti più subwoofer, specchietto retrovisore interno con oscuramento automatico, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, tergicristalli con attivazione automatica e così via.

Sotto il cofano, invece, sono attesi i motori TSI 1.0 da 115 CV e TSI 1.5 da 150 CV con cambio manuale a 6 marce di serie o DSG a 7 rapporti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)