Skoda Kylaq: svelato il nuovo city SUV per il mercato indiano [FOTO]

Lunga meno di 4 metri punta su accessibilità e pragmatismo

Skoda ha svelato la Kylaq, un nuovo city SUV compatto destinato esclusivamente al mercato indiano. La Skoda Kalyq, che verrà prodotta in India, affiancherà i SUV più grandi Kushaq e Kodiaq già commercializzati dalla Casa boema in India.

La Skoda Kylaq, che arriverà sul mercato indiano nel 2025 con prezzi da 789.000 rupie, equivalenti a circa 8.700 €, si propone come auto moderna e accessibile per la città.

Skoda Kylaq

Lunghezza di 3,99 metri e bagagliaio da 446 litri

Caratterizzata dal design Modern Solid dei recenti modelli Skoda, la Kylaq è lunga meno di 4 metri (3,99 m) e ha un passo che misura 2,6 metri. Costruita sulla piattaforma modulare MBQ A0 IN ottimizzata per i veicoli destinati al mercato indiano, la Skoda Kalyq, nonostante le dimensioni compatte, offre un bagagliaio dalla buona capacità di carico compresa tra 446 e 1.265 litri.

Dentro c’è il doppio display

L’abitacolo del nuovo B-SUV di Skoda riprende la configurazione tipica dei modelli recenti della Casa con il cruscotto dotato di doppio schermo con quadro strumenti digitale da 8 pollici e display centrale dell’infotainment da 10,1 pollici. Nonostante il carattere da entry-level non mancano gli optional, tra i quali troviamo il tetto apribile e i sedili elettrici ventilati anteriori.

Skoda Kylaq

Motore TSI 1.0 da 115 CV e tanti Adas

La Skoda Kyalq viene proposta con il motore benzina 1.0 TSI da 115 CV e 178 Nm di coppia, abbinabile sia al cambio manuale che all’automatico. Il city SUV dichiara un’accelerazione 0-100 km/h in 10,5 secondi e una velocità di punta di 188 km/h.

La Kylaq si distingue anche per la ricca dotazione di Adas potendo fare affidamento su 25 dispositivi di sicurezza attiva e passiva di serie già dalla versione base, che si incrementano ulteriormente sugli allestimenti più ricchi della gamma.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)