Skoda Octavia 2023: il facelift è su strada in Austria [FOTO SPIA]

La presentazione è attesa nel corso dell'anno prossimo

La Skoda Octavia è prossima al classico facelift di metà carriera ed i tecnici del marchio ceco sono al lavoro, come mostrano le nostre foto scattate dal fotografo sulle Alpi austriache. Sono stati catturati i test sia della berlina che della station wagon, per un modello atteso alla sua presentazione nel corso dell’anno prossimo.

Le novità

Come sempre accade, i prototipi catturati durante i collaudi presentano più di una copertura, per cercare di mimetizzare gli aggiornamenti. Tuttavia, possiamo notare come entrambe le versioni indossino i nuovi paraurti sia all’anteriore che al posteriore, mentre la station wagon mostra anche i nuovi fari, seppur in parte coperti.

Ovviamente saranno adottati anche sulla berlina, mentre per il resto non sono attese altre particolari novità estetiche. Un aggiornamento, invece, arriverà nell’abitacolo: sia il design degli interni sia, soprattutto, l’intrattenimento e la connettività verranno adeguati alle ultime novità, per renderla più moderna e tecnologica.

I motori

Non sono attesi, invece, cambiamenti di rilievo dal punto di vista tecnico, con la conferma della gamma attuale, magari con qualche leggero aggiornamento sui motori.

Uscita

Come dicevamo, la nuova Skoda Octavia è attesa alla presentazione nel corso del 2023, per arrivare poi sul mercato tra la fine dell’anno e, al più tardi, i primi mesi dell’anno successivo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)