Skoda Octavia, scatti rubati della versione RS

E' lei o non è lei?

La settimana scorsa è stata svelata la nuova generazione di Skoda Octavia. Come ce lo dimostrano queste foto, la versione RS della ceca potrebbe arrivare ben presto

Dopo essere stata spiata a lungo, la terza generazione della Skoda Octavia è stata finalmente presentata la settimana scorsa dalla Casa. Con la stessa piattaforma MQB del gruppo Volkswagen, la cugina delle VW Golf e Seat Leon perde anch’essa qualche chilo e presenta il nuovo look del marchio.

Sebbene per il momento l’ufficializzazione della variante RS non sia stata confermata ancora da Skoda, il configuratore online avrebbe tradito il marchio stesso. E’ per lo meno quello che ci svelano queste foto pubblicate sul forum Autoforum.cz.

L’Octavia RS dovrebbe quindi essere svelata e, come sulla generazione precedente, possiamo ritrovare i tratti caratteristici del modello RS come ad esempio la griglia frontale a nido d’ape sulla parte inferiore del paraurti. Sebbene i tratti siano quelli della nuova Octavia, troviamo comunque nuovi fari a LED e minigonne laterali più sportive.

Nessuna informazione ci è giunta invece per quanto riguarda il propulsore che muoverà la familiare sportiva. Secondo le indiscrezioni, la Octavia RS potrebbe essere spinta da un motore da 200 cv. Maggiori informazioni dovrebbero essere rilasciate nei giorni che verranno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)