Skoda Rapid Spaceback, anteprima ufficiale al Salone di Francoforte 2013

Più pratica e comoda

Skoda Rapid Spaceback - Il marchio ceco presenta la versione tuttofare della sua Rapid e lo fa in occasione della biennale tedesca

Presentando un passo simile alla Rapid standard, la nuova Spaceback si caratterizza per via dei suoi montanti C e D modificati con una terza finestra laterale e può essere dotata come optional di un tetto panoramico in vetro che collega il parabrezza al lunotto.

Nella parte posteriore si nota l’aggiunta di uno spoiler montato sulla linea di tetto che conferisce alla Spaceback un look più accattivante rispetto alla Rapid che conosciamo. Tuttavia i clienti potenziali la sceglieranno più che altro per la sua praticità: con una capacità massima di carico pari a 550 litri, la novità ceca raggiunge addirittura quota 1.490 litri una volta abbassati i sedili posteriori.

A livello di motorizzazioni, la nuova Rapid Spaceback è ben fornita con quattro propulsori benzina e due diesel con potenze che variano da 74 a 121 cv. La versione GreenLine è invece mossa da un 1.6 TDI da 89 cv e presenta consumi di 3.8 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 99 g/km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)