Skoda Rapid, ufficializzato il listino: prezzi a partire da 13.990 euro

A dicembre nelle concessionarie italiane

Sta per arrivare nelle concessionarie d'Italia la nuova Skoda Rapid, vettura dedicata alla famiglia e non solo. Quattro motori a benzina e un diesel, tre gli allestimenti disponibili. Prezzi che partono da poco meno di 14.000 euro.
Skoda Rapid, ufficializzato il listino: prezzi a partire da 13.990 euro

È iniziata la prevendita della Skoda Rapid, la berlina compatta che nella gamma Skoda si posiziona tra la Fabia e la Octavia. Il nuovo modello, espressione massima del rinnovato linguaggio stilistico della Casa ceca, debutterà nelle  concessionarie italiane a dicembre.

Grazie alle sue caratteristiche, la Rapid è un’auto che punta a soddisfare le esigenze delle famiglie puntando su versatilità, praticità, un elevato livello di comfort e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tra i punti forti della vettura ci sono anche i 550 litri di capacità del bagagliaio, oltre al comfort di bordo garantito dall’ampio spazio per la testa e le ginocchia a disposizione dei passeggeri che viaggiano dietro.

Come tutte le Skoda, anche la Rapid è dotata di diversi accorgimenti che agevolano la quotidianità, come ad esmpio i  numerosi vani portaoggetti che arricchiscono l’abitacolo o il rivestimento double-face per il fondo del bagagliaio. Sono tre gli allestimenti previsti per la Rapid: Active, Ambition ed Elegance. Già dalla versione base, la Rapid garantisce importanti standard di sicurezza, includendo nella dotazione di serie ESC, ABS, airbag frontali, laterali e per la testa.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, al momento del lancio l’offerta comprende quattro propulsori benzina: il 1.2 75 CV, il 1.2 TSI in due varianti di potenza,86 CV e 105 CV, il1.4 TSI 122 CV abbinato al cambio automatico a doppia frizione DSG e un Diesel, il 1.6 TDI CR 105 CV.

Skoda ha anche ufficializzato il listino, con prezzi che vanno dai 13.990 euro della Rapid 1.2 75 CV Active ai 20.850 euro della versione top di gamma, dotata di propulsore 1.4 TSI 122 CV con cambio DSG e allestimento Elegance. La Rapid col motore diesel 1.6 TDI CR 105 CV è proposta a partire da 18.150 Euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)