Skoda Roomster eletta la monovolume più affidabile

A stabilirlo è il Report Affidabilità Dekra 2014

Skoda Roomster - Il Report Affidabilità 2014 realizzato da Dekra premia la Skoda Roomster come la monovolume con meno difetti. Il risultato è emerso dall'analisi di oltre 15 milioni di revisioni auto che ha indagato la difettosità delle vetture sul mercato italiano.
Skoda Roomster eletta la monovolume più affidabile

Skoda Roomster è la migliore monovolume per quel che riguarda l’affidabilità. A stabilirlo è stata l’analisi condotta da Dekra, che ha analizzato più di 15 milioni di revisioni auto presentando qualche giorno fa i dati del Rapporto Affidabilità 2014. La vettura della Casa ceca è risultata quella col miglior posizionamento per IDD (Indici di Difettosità), ovvero il parametro utilizzato da Dekra per definire l’affidabilità di una vettura, calcolato attraverso il rapporto tra la quota percentuale di veicoli senza difettosità rilevanti a quella dei veicoli con difettosità gravi.

Tra le monovolume la Skoda Roomster è il modello che si è piazzato in testa con un valore IDD di 83,1. Il risultato ottenuto dalla vettura del marchio Skoda testimonia il percorso intrapreso da diversi anni dal costruttore ceco in termini di sicurezza e affidabilità. La Roomster, oltre ad essere una monovolume estremamente affidabile, offre anche praticità e comfort di guida grazie al sistema VarioFlex che consente di configurare la posizione dei sedili posteriori modulari a seconda delle proprie esigenze ottenendo un bagagliaio con una capacità di carico che va dai 480 fino ai 1.810 litri. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)