Skoda Superb 2024: entra in gamma la versione Sportline [FOTO]

Tanti elementi più sportivi, a partire da 51.450 euro

La nuova Skoda Superb amplia la sua gamma ed ora propone anche la versione Sportline, che entra nel listino per il mercato italiano. Con elementi estetici e tecnici con animo sportivo, questo allestimento è disponibile sull’intera gamma di motorizzazioni della wagon del marchio ceco, con un prezzo a partire da 51.450 euro.

Le caratteristiche

A livello estetico, la Skoda Superb Sportline è caratterizzata da calandra, cornici dei finestrini, calotte degli specchietti retrovisori, modanature del paraurti anteriore specifico, barre sul tetto e lettering Skoda nella parte posteriore verniciati in nero metallizzato. Oltre ai passaruota anteriori decorati da loghi Sportline ridisegnati, la vettura monta di serie cerchi aerodinamici da 18 pollici lucidi antracite con coperture Aero nero opaco, mentre sono disponibili i cerchi da 19”.

Gli interni sono caratterizzati da sedili sportivi anteriori riscaldati con appoggiatesta integrati, completamente regolabili elettricamente e con funzione di massaggio. Gli elementi decorativi sulla plancia e sulle portiere hanno finitura effetto carbonio, mentre la pedaliera in acciaio inox si accosta al volante sportivo multifunzione a tre razze con cuciture nere. Non manca tanta tecnologia, per un modello full optional con clima tre zone, schermo centrale da 13” e la gamma completa di ADAS.

I motori

Con un assetto ribassato di 15 mm, la Superb Sportline propone l’intera gamma di motorizzazioni: il 2.0 TSI 265 CV 4×4, il 1.5 TSI mild-hybrid 150 CV, il 2.0 TDI 150 CV, il 2.0 TDI 193 CV 4×4 e il nuovo 1.5 TSI plug-in hybrid da 204 CV. Tutta la gamma è abbinata al cambio automatico DSG a sette rapporti.

Prezzi

La nuova Skoda Superb Sportline è disponibile per il mercato italiano, con un listino prezzi a partire da 51.450 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)