Skoda Superb e Kodiaq 2024: le prime immagini dei nuovi modelli [TEASER]

La presentazione di entrambe è attesa nel corso del 2023

Skoda Superb e Kodiaq 2024: le prime immagini dei nuovi modelli [TEASER]

Dopo un 2022 con numeri non esaltanti, il 2023 dovrebbe vedere il debutto di due modelli importanti per Skoda: le nuove generazioni di Superb e Kodiaq. Vetture con cui il marchio ceco punta a recuperare vendite, sperando possa anche esserci un freno alle difficoltà globali degli ultimi tre anni. All’interno del comunicato stampa sulle vendite dell’anno appena concluso, una slide pare mostrare dei bozzetti della nuova generazioni di questi modelli. Aspettando di avere informazioni più dettagliate.

La nuova Skoda Kodiaq

Nei mesi scorsi abbiamo già visto alcune foto spia dei test del rinnovato grande SUV, in cui si potevano notare novità rilevanti dal punto di vista stilistico. In particolare, per quanto riguarda il frontale, con una nuova griglia, così come i fari ed il paraurti nuovi. La nuova Skoda Kodiaq sarà basata sull’evoluzione della piattaforma MQB ed è attesa con motorizzazioni termiche ed anche elettrificate, in particolare con versioni plug-in hybrid.

La nuova Skoda Superb

Qualche avvistamento in più per la nuova generazione della Superb, che dovrebbe rimanere disponibile sia in versione berlina che station wagon, a differenza della prossima Volkswagen Passat attesa solo con la dimensione ‘allungata’. Sarà realizzata nello stabilimento di Bratislava e sarà basata sull’ultima evoluzione della piattaforma MQB del gruppo tedesco.

La vettura dovrebbe avere una nuova griglia frontale di forma ottagonale con barre più alte, dei fari anteriori più stretti e larghi, dei nuovi fanali posteriori a forma di C più sottili. Con l’arrivo di una nuova versione ibrida plug-in iV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)