Skoda Superb e Octavia a misura di cliente business con gli allestimenti Execuitve ed Executive Plus

Novità dedicata a chi usa l'auto per lavoro

Skoda Executive ed Executive Plus - Skoda allarga la gamma Superb e Octavia dedicata ai professionisti che ora possono scegliere tra le nuove versioni Executive ed Executive Plus che rendono le due vetture ceche ancora più ricche di dotazioni tecnologiche.
Skoda Superb e Octavia a misura di cliente business con gli allestimenti Execuitve ed Executive Plus

Skoda introduce delle interessanti novità che riguardano la Superb e la Octavia. Nel listino delle due vetture del marchio ceco si amplia la gamma dei nuovi allestimenti che strizzano l’occhio alla clientela business. Si tratta dalla versione Executive e della versione Executive Plus per Superb e Octavia.

Le due varianti con le quali il marchio della Freccia Alata si rivolge a lavoratori e professionisti, si caratterizzano soprattutto per la ricca dotazione tecnologica, in particolar modo dedicata all’assistenza alla guida.

Per quanto riguarda l’allestimento Executive, questo include nell’equipaggiamento il volante multifunzione, i sensori di parcheggio posteriori, la connettività Bluetooth con comandi vocali e il sistema di navigazione Amundsen. Questa versione è abbinabile con le principali motorizzazioni benzina e diesel dei due modelli Skoda, inclusa quella costituita dal 1.6 litri TDI da 90 CV che promette un consumo di 3,8 litri ogni 100 chilometri.

L’altro allestimento, l’Executive Plus, invece aggiunge ulteriori dotazioni alla versione Executive ed in particolare: fari bi-xeno con luci diurne a LED, luci posteriori a LED, fendinebbia bruniti e tecnologia Light Assistant. La versione Executive Plus è disponibile con le motorizzazioni TDI 1.6 da 110 CV e 2.0 da 150 CV anche con trazione integrale, oltre che sulla versione G-TEC spinta dai 110 CV sprigionati dal sistema bifuel benzina/metano del motore 1.4 TSI.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)