Skoda Superb, foto spia delle nuove versioni berlina e station wagon

Modifiche ispirate dalla concept car MissionL del 2011

La Skoda Mission-L sarà la base per il prossimo facelift della Superb, che al momento si trova in fase di test sia nella versione berlina che in quella station wagon

Alla Skoda Superb evidentemente piace girare in coppia e aggiornarsi in sincronia. Per questo motivo la casa ceca sta preparando il prossimo facelift sia per la versione berlina che per quella station wagon di questo suo modello, che dovrebbe seguire i dettami della concept car MissionL che avevamo già avuto modo di vedere al Salone di Francoforte del 2011.

Tralasciando il fatto che i camuffamenti di queste due vetture finiscono per essere quasi polvere e fango, entrambi i modelli dovrebbero condividere gli stessi aggiornamenti. La griglia, innanzitutto, dovrebbe essere rivista e anche i gruppi ottici paiono ridisegnati, puntando ad una forma decisamente più squadrata. L’unione di questi due dettagli contribuiscono a donare ad entrambe le varianti di Superb un aspetto sensibilmente più moderno, anche se la silhouette dell’auto, alla fine, non ne esce molto cambiata.

Quasi sicuramente avremo anche a che fare con delle piccole novità per quanto riguarda la gamma di motori, anche questa condivisa tra le due varianti. Gli interni potrebbero contare su diversi allestimenti inediti, per quanto le differenze con le Superb attualmente disponibili nei concessionari non dovrebbero essere moltissime, anzi. Mistero per quanto riguarda la data di presentazione e di rilascio delle due vetture. Le modifiche da fare, come detto, sono poche, per cui un arrivo al Salone di Ginevra non è escluso. Altrimenti si slitterà sicuramente a Francoforte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Foto spia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)