Skoda svelerà una nuova elettrica il 15 marzo [TEASER e LIVE STREAMING]
Anticipazione sulla BEV che sarà mostrata durante la conferenza annuale sul bilancio
Tra pochi giorni Skoda svelerà in anteprima lo sviluppo di design di un futuro veicolo 100% elettrico. L’anticipazione della Casa boema verrà fornita in occasione della conferenza stampa annuale sul bilancio di Skoda Auto, che sarà trasmessa in diretta streaming venerdì 15 marzo alle ore 10.
Primo sguardo alla nuova elettrica Skoda
Del nuovo modello elettrico di Skoda è stato diffuso un breve video teaser (visibile qui sotto) che fa intravedere la sagoma di un SUV con sottile firma luminosa a tutta larghezza a caratterizza il frontale massiccio. Le informazioni sulla nuova elettrica della Casa alata sono ancora limitate, con il CEO di Skoda Klaus Zellmer che si è limitato ad anticipare che “darà un’idea della direzione stilistica che Skoda sta seguendo nella strategia che prevede il lancio di sei nuovi modelli completamente elettrici nei prossimi anni”.
Analisi su indicatori finanziari 2023 e sguardo al futuro
Il focus della conferenza annuale di Skoda sarà comunque sui principali indicatori finanziari per il 2023 e fornirà una prospettiva sugli attuali piani strategici della Casa boema. Nell’occasione interverranno Klaus Zellmer, CEO di Skoda Auto, Holger Peters, membro del Board di Skoda Auto per Finanze, IT e Affari Legali, e Martin Jahn, membro del Board di Skoda Auto per Vendite e Marketing.
Seguici qui