Skoda Vision E, nuova concept in arrivo [TEASER]
Potrebbe montare un sistema propulsivo elettrico
In casa Skoda si lavora allo sviluppo di una nuova concept car, che il marchio ceco ha voluto anticipare rilasciando il primo teaser che mostra le linee del profilo della vettura, dandoci un’idea sulle forme e sulle proporzioni della stessa.
Il nuovo prototipo, che porta il nome di Skoda Vision E, prosegue su quella strada che negli scorsi anni è stata tracciata dalla Casa boema con la Vision D nel 2011, la Vision C nel 2014 e la Vision S nel 2016. Come suggerito dalla lettera “E” nel nome, è assai probabile che la nuova concept di Skoda possa dotarsi di alimentazione 100% elettrica.
Al di là del tipo di propulsione, sotto l’aspetto estetico la Vision E Concept proporrà un’ulteriore evoluzione del family feeling Skoda fatto di, come dichiarato dal costruttore, contorni audaci, proporzioni armoniosi e precisione delle linee che danno forma a esterni e interni.
Il debutto in anteprima della Skoda Vision E Concept potrebbe avvenire tra meno di un mese in occasione del Salone dell’Auto di Shanghai 2017, in programma dal 21 al 28 aprile prossimi.
Seguici qui