Skoda Vision O: nuove anticipazioni della concept wagon [TEASER]
L'anteprima è prevista l'8 settembre a Monaco
![Skoda Vision O: nuove anticipazioni della concept wagon [TEASER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/08/Skoda-Vision-O-teaser-1024x576.jpg)
La Skoda Vision O sarà presentata tra meno di un mese, al Salone di Monaco 2025. Si tratta di una concept, che prefigurerà il futuro del marchio ceco nell’ambito delle station wagon, con elementi che caratterizzeranno le prossime vetture di serie. La presentazione ufficiale è prevista per il prossimo 8 settembre, nel frattempo è stato rilasciato un nuovo teaser.
“Con Vision O, stiamo portando avanti il nostro linguaggio di design ‘Modern Solid’, aumentandone l’appeal emotivo e perfezionando ulteriormente l’identità del nostro brand – le parole di Olivier Stefani, capo del design Skoda – Il nuovo concept evidenzia anche il nostro impegno a superare i confini e a portare continuamente innovazione nel design automobilistico del futuro. Le linee nette enfatizzano la semplicità, mostrando la volontà di rimanere fedeli ai valori del brand. Vision O anticipa un veicolo estremamente pratico per l’uso quotidiano”.
Il teaser
Dopo quello rilasciato alla fine di luglio, questo nuovo teaser fornisce qualche ulteriore dettaglio sul design esterno della Vision O. In primo piano, soprattutto, il nuovo design del montante B ed il tetto spiovente con spoiler sdoppiato conduce ai fanali posteriori stretti, con la caratteristica forma a “T”, evocando il tipico motivo dell’illuminazione a “quattro occhi”. Inoltre, la concept presenterà il lettering Skoda e la denominazione del modello ‘Vision O’ sul portellone posteriore.
Presentazione anche online
L’anteprima mondiale della concept Skoda Vision O si terrà l’8 settembre 2025 a Monaco di Baviera. La presentazione sarà anche online tramite i canali YouTube di Skoda Auto.
Seguici qui