Skoda Vision O: un primo sguardo agli interni dalla wagon [TEASER]

Verrà presentata l'8 settembre al Salone di Monaco 2025

Skoda Vision O: un primo sguardo agli interni dalla wagon [TEASER]

Prosegue la marcia di avvicinamento verso la presentazione della concept Skoda Vision O, programmata per il prossimo 8 settembre al Salone di Monaco 2025. Dopo i teaser delle scorse settimane, la casa ceca ha rilasciato una nuova immagine, questa volta riguardante gli interni. Non si possono notare grandi particolari, se non uno stile minimalista, con linee pulite e forme semplici.

“Lo studio di interior design dimostra il nostro impegno a unire semplicità, sostenibilità e un comfort superiore – spiega Oliver Stefani, capo del design – La combinazione di linee pulite e funzionalità intuitive riflette i nostri sforzi per creare interni armoniosi e pratici. Vision O presenta materiali ed elementi di design che non sono solo un’evoluzione del nostro linguaggio di design Modern Solid, ma sottolineano anche la nostra responsabilità ambientale”.

Materiali sostenibili e stampe 3D

Come dicevamo, l’immagine teaser non mostra molti dettagli, con la casa ceca che annuncia un “layout arioso ed un design ergonomico” per gli interni della Vision O. I poggiatesta sono stati stampati in 3D, sia per quanto riguarda il guidatore sia per il passeggero anteriore.

Gli interni sono realizzati con materiali soprattutto sostenibili. Seguendo i principi dell’economia circolare, infatti, i componenti di origine vegetale e compostabili svolgono un ruolo importante all’interno dell’auto e vengono utilizzati per ridurre l’impatto ambientale.

Appuntamento all’8 settembre

Il marchio ceco svelerà la concept Skoda Vision O, che rappresenta la direzione futura del brand nel segmento delle station wagon, durante l’anteprima mondiale in programma l’8 settembre 2025 a Monaco di Baviera. La presentazione sarà visibile anche online.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)