Skoda Yeti restyling, parte la produzione

Verrà costruita a Kvasiny

Skoda Yeti restyling - Due mesi dopo la sua presentazione al Salone di Francoforte, la nuova Yeti inizia ad essere prodotta in Repubblica Ceca e la commercializzazione debutterà da inizio anno prossimo
Skoda Yeti restyling, parte la produzione

La Skoda Yeti ha iniziato a vedere la luce del giorno attraverso la sua versione restyling. Il brand ceco ha dato il calcio d’inizio alla produzione proprio questa settimana nella sua azienda di Kvasiny in Repubblica Ceca.

Il mini SUV di Mlada Boleslav ha avuto diritto ad un aggiornamento sul piano stilistico in occasione del Salone di Francoforte dello scorso settembre. Abbandonando il suo frontale di vecchia generazione, beneficia ora dei nuovi codici stilistici propri al marchio dell’Europa Centrale.

Questa Yeti facelift verrà tra l’altro prodotta in due versioni, una vera rivoluzione in Casa Skoda. Il costruttore ceco ha quindi deciso di aggiungere alla versione cittadina anche una variante in stile “off-road”.

La commercializzazione della Yeti 2014, disponibile già da ora su prenotazione, dovrebbe iniziare a partire dall’inizio dell’anno prossimo. Skoda sottolinea che il suo piccolo crossover si è già venduto in ben 290.000 esemplari sin dalla sua introduzione in listino che risale al 2009.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)