Skoda Yeti sulle strade la vedremo a settembre, ma si può già ordinare a luglio

Skoda Yeti sulle strade la vedremo a settembre, ma si può già ordinare a luglio

Il debutto ufficiale sulle strade per Skoda Yeti è previsto per settembre ma le ordinazioni si potranno già effettuare presso in concessionari a partire da luglio, il nuovo crossover compatto segna un deciso passo avanti verso il nuovo segmento.

Degno di nota è l’ enorme spazio a disposizione nell’ abitacolo che può ospitare fino a 5 adulti e l’ ampiezza del bagagliaio, lo spazio di carico è di 405 litri, che possono arrivare a 1760 abbattendo il divanetto posteriore, un eccellente risultato se si considera che la lunghezza di Skoda Yeti è di 4,20 metri.

Gli allestimenti proposti sono tre: Active, Ambition ed Experience, di serie per tutte, si sono 4 airbag, poggiatesta anteriori attivi, l’ ESP per il controllo della stabilità e di trazione, fendinebbia, impianto di illuminazione diurno a Led, climatizzatore automatico, impianto stereo con lettore CD e MP3.

Le versioni intermedie di Skoda Yeti offrono il computer di bordo, Cruise control, sistema Bluetooth, bracciolo centrale fra i sedili anteriori, tavolino pieghevole centrale, cerchi in lega da 17″, cambio a 6 marce. Per quelle più equipaggiate, sempre di serie, troviamo il volante in pelle, supporto lombare ai sedili anteriori, fanaleria anteriore bi-xeno, airbag laterali anche ai sedili posteriori, sensore di pressione pneumatici, sensore pioggia, navigatore satellitare GPS, sensori di parcheggio e sedili rivestiti in pelle.

Le motorizzazione della Yeti sono tre, due benzina 1.2 TSI da 105 CV e 1.8 TSI da 160 CV ed un turbodiesel 2.0 TDI da 110, 140 e 170 CV, solo per quest’ ultima è disponibile la trazione sulle 4 ruote, prevista per fine anno, anche, 1.8 TSI da 160 CV.

I prezzi di Skoda Yeti partono da 18.700 euro per la versione base; l’ allestimento Active arriva a 22.500 euro con il motore 2 litri, si sale a 26.700 euro per lo stesso modello ma in allestimento Ambition, infine, per l’ allestimento Experience ci vorranno 27.700 motorizzato con il 1.8 TSI da 160 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)