Smart #1 e #3: nuove e migliorate funzionalità con l’aggiornamento gratuito over-the-air [FOTO]

Tra le novità anche il pre-condizionamento della batteria

Novità digitali per i clienti di Smart #1 e #3 che possono ora disporre di un pacchetto di aggiornamento, scaricabile gratuitamente over-the-air (OTA), che include diverse nuove funzionalità tra cui il pre-condizionamento della batteria e la modalità autolavaggio.

Facendo leva su feedback e suggerimenti dei clienti per migliorarne l’esperienza d’uso, Smart punta sugli aggiornamenti OTA, avendone rilasciato già quattro dal lancio della nuova generazione di veicoli, alzando di volta in volta l’asticella la qualità di vita a bordo, come recentemente avvenuto con l’introduzione della funzionalità di riscaldamento del volante per tutte le vetture.

Le nuove funzionalità

Con il nuovo aggiornamento OTA 1.3.2. Smart aggiunge una serie una di nuove funzionalità, tra cui: pre-condizionamento della batteria che consente una ricarica più veloce; modalità autolavaggio, che permette di selezionare “autolavaggio manuale” o “autolavaggio automatico” tramite apposito menù a tendina; valet Mode, consente di inibire alcune funzionalità riservandone l’accesso al proprietario, oltre a limitare le informazioni condivise sul display centrale quando la modalità è attivata; Emergency lane keeping assist, che permette di disattivare manualmente questa funzione lasciando al conducente il pieno controllo del veicolo, Easy entry evoluto, con il sedile del conducente che ritorna alla posizione di guida quando viene chiusa la porta lato conducente.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)