Smart #1 sarà protagonista alla Milano Design Week 2023

La 61ª edizione della Design Week si svolgerà dal 17 al 23 aprile

Smart #1 sarà protagonista alla Milano Design Week 2023

Dal 18 al 23 aprile, la nuova Smart #1 – il primo modello della nuova generazione di vetture del brand – sarà presente alla 61ª edizione della Milano Design Week con un affascinante progetto espositivo realizzato da Archiproducts Milano.

Si tratta di un creative concept che si rinnova sempre attraverso un network di architetti e interior designer, dove architettura e design si incontrano per dialogare con mondi affini come fashion, travel, sport, food e automotive.

Smart #1 Milano Design Week 2023

L’abitacolo è stato progettato per assicurare il massimo comfort

Nel concept di living a due piani di Via Tortona n°31, ogni oggetto è in mostra per stimolare il processo creativo ed è pronto per essere acquistato o preordinato, proprio come la Smart #1. Il crossover 100% elettrico dispone di una lounge luminosa e modulare che è stata progettata grazie all’architettura nativa full electric.

Il modello propone spazi abitativi premium, massima efficienza e piena sostenibilità. Inoltre, vanta un tetto a raggiera che porta molta luce naturale all’interno. In questo modo, ci si sente molto più liberi e meno limitati.

Smart #1 Milano Design Week 2023

Il Mercedes-Benz Global Design Team ha realizzato delle linee scolpite e hanno incontrato solo minimi vincoli progettuali grazie all’adozione di un motore elettrico. Allo stesso tempo, tutta la tecnologia di bordo e l’intera esperienza d’uso offerti dalla Smart #1 sono state concepite per lo Smartista di domani.

Questo ha la possibilità di scegliere se interagire esclusivamente con l’ampio display touch da 12.7 pollici sospeso sulla plancia per comandare tutte le funzioni oppure utilizzare i comandi ergonomici perfettamente disposti in plancia per le funzioni più utilizzate.

Smart #1 Milano Design Week 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)